Bici a 3 Ruote per Disabili

L'azienda Barbu Italia di Baro Massimo è un vero punto di riferimento in tutta la provincia di Venezia nel campo della fornitura di bici a 3 ruote per disabili. Le biciclette per disabili non sono solo semplici mezzi di trasporto ma sono considerate strumenti molto importanti per recuperare libertà e per potersi spostare con maggiore agilità.

Grazie alla personalizzazione del servizio, all'esperienza pluriennale maturata nel settore e alla capacità di rispondere alle diverse esigenze la ditta Barbu Italia di Baro Massimo si pone l'obiettivo di aiutare ogni cliente a raggiungere uno stato di benessere psicologico e a contrastare quel senso di inadeguatezza tipico provato dalle persone affette da disabilità motorie.

In particolare in sede uno staff di professionisti è a completa disposizione per confrontare le schede tecniche delle diverse bici a 3 ruote per disabili e consigliare il modello ideale in base all'uso e alle proprie esigenze al fine di garantire la migliore tenuta di strada e di proporre bici adatte sia per persone con disabilità motorie degli arti superiori che per chi ha problemi di disabilità degli arti inferiori.

La ditta Barbu Italia di Baro Massimo non propone solo bici per disabili manuali ma anche modelli motorizzati, un grande vantaggio per ridurre lo sforzo grazie alla pedalata assistita.

Call Now Button